Al supermercato, ci sono 107 i cibi da evitare

No Comments

800 supermercato alimenti sono stati accuratamente ripuliti dai dietisti-nutrizionisti. Si consiglia di evitare 107 alimenti e dare suggerimenti per un sano shopping nella loro guida, La scelta giusta nel supermercato

Prodotti lattiero-caseari, zuppe, biscotti … molti prodotti del supermercato sono irrealizzabili a causa del numero di additivi che contengono, sbilanciato grassi, ingredienti in polvere in luogo di ingredienti insieme …

Ciò che gli alimenti da evitare?Ciò che gli alimenti da evitare?

Tra gli alimenti appuntato dai dietisti-nutrizionisti sono:

  • Carbonara di marca tagliatelles , che contiene quindici additivi.
  • La zuppa di verdure 9 verdura Sveltesse de Maggi , ricche di zucchero in tutte le sue forme, che contiene anche un cattivo olio, e BHA, un additivo per evitare.
  • Danio de Danone , uno spuntino che è super-coerente e ricco di proteine, mentre contiene non più di una piccola Svizzera e contiene l’equivalente di tre pezzi di zucchero.
  • Allergo Caramello Scuote, che sono naturalmente senza glutine, ma con troppi bassi-end ingredienti.

Che consigli per gli acquisti è necessario seguire?Che consigli per gli acquisti è necessario seguire?

Si possono fare acquisti al supermercato e mangiare in modo sano, seguendo alcune raccomandazioni.

  • Scegliere i prodotti con il più breve lista degli ingredienti .
  • Preferiscono i prodotti che contengono solo gli ingredienti che si possono avere nel vostro armadio.
  • Optare per i prodotti che hanno poco o senza aggiunta di zuccheri o dolcificanti .
  • Scegli la qualità dei grassi come gli oli vegetali nel territorio dello stato, ie non idrogenati, burro, panna, grasso d’oca.
  • Controllare l’etichetta che non ci sono o molto pochi additivi.
  • Divieto illuminate prodotti in grasso.

Individuare gli additivi per evitareIndividuare gli additivi per evitare

Sono 47 in numero e non sempre facili da identificare perché la loro E-codice seguito da tre cifre è stato sostituito con il loro nome. Così qui è che cosa da cercare in un supermercato:

Alcuni dei coloranti, alcuni dei quali sono vietati in altri paesi : giallo di chinolina (E104), azorubina o carmoisin (E122), amaranto (E123), rosso canale sotterraneo 4R / rosso cocciniglia E124), eritrosina (E127), rosso allura AC (E129).

In emulsionanti : alcuni disturbare la flora batterica intestinale, che promuovono l’infiammazione, allergie …: polysorbates (E432 – 436), mono e digliceridi degli acidi grassi (E471), monoacetyltartaric e diacetyltartaric esteri di mono e di gliceridi degli acidi Grassi, esteri di acidi (E473), di acidi grassi sucroesters (E475), di sodio o di calcio stearoil-2-(E481, E482), sorbitan esteri (E491 – E496).

Conservatrice (in n ombreggiato probabilmente sono classificati come cancerogeni, sostanze tossiche, come responsabile di reazioni cutanee …): nitrato di Sodio (E251) e nitrito di sodio (E205), BHA (E320), esametilentetrammina (E239), orthophenylphenol (E231), parabeni (E214-E219).

Il fosfato di additivi (a cui sono associati cardiovascolare, renale e tumori problemi): acido ortofosforico (E338), orthophosphates di sodio (E339), potassio (E340), calcio (E341) Magnesio (E343), difosfati (E450), trifosfati (E451), polifosfati (E452).

A prescindere dalla classifica, si dovrebbe anche essere cauti di glutammato monosodico (E621) , un esaltatore di sapidità che potrebbe avere effetti indesiderati su neuroni.

Categories: Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *