5 decifrato miti sul cibo

No Comments

La dieta è un argomento molto importante nella nostra vita di tutti i giorni. Se alcuni miti su questo sono basate su dati reali, altri limite ci inutilmente.

La carne rossa cancerogeni? È l’olio di cocco davvero buono per la vostra salute? È cavolo cavolo così grande? Alcuni problemi di nutrizione che sono in discussione. Il quotidiano Britannico The Guardian ha quindi esaminato i più comuni nel tentativo di dare una risposta.

Pasta In Bianco CrescePasta In Bianco Cresce

Durante l’anti-carboidrati periodo di guerra degli ultimi anni, la pasta e il pane bianco, sono stati evidenziati dita come “cibo cattivo” per la salute e per la linea. Oggi, la verità sulla pasta è stata restaurata. Come lungo come si mangia li al dente , la pasta in bianco ha un indice glicemico paragonabile al grano saraceno o riso intero, spiega Il Guardian .

Rilasciando energia costante, si può sentire un senso di sazietà più a lungo e non crescono più grandi della pasta integrale. A meno che non si condire con il mezzo mazzetto di burro e crema di corso …

Cavolo cavolo è una super vegetaleCavolo cavolo è una super vegetale

Molto di moda negli Stati Uniti e, negli ultimi anni in Francia, cavolo, cavolo vorresti essere ricco di antiossidanti, antinfiammatorie e disintossicanti nutrienti che aiutano a limitare l’insorgenza di alcune malattie, compreso il cancro. Ma è davvero più interessante da un punto di vista nutrizionale di broccoli o classico cavolo? Certamente , dice Il Guardian , ha livelli molto elevati di vitamina K, che aiuta a rafforzare le ossa, ma non hanno super poteri.

L’olio di cocco è ideale per friggere

Quasi qualsiasi tipo di olio è meglio per la salute di olio commestibile, ricorda il quotidiano Britannico. Tuttavia, non raffinato olio di cocco è particolarmente interessante perché ha molti vantaggi.

Questo olio resiste al calore di friggere senza degradante dal punto di vista nutrizionale. Esso contiene acidi grassi a catena media per antivirale, antimicotica e antibatterica di interesse. Questo tipo di acido grasso viene immediatamente convertito in energia, e non è memorizzata nel corpo come grasso. Solo hic: il suo prezzo.

La carne rossa ci uccide

Ricco di aminoacidi essenziali, proteine, vitamine e minerali, la carne rossa è “uno degli alimenti più nutrienti che si possono mangiare”, secondo Il Guardian . Ma un rapporto pubblicato dall’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) nel mese di ottobre 2015 accusa di carne rossa e trasformati a base di carne di aumentare il rischio di cancro abbandonato la sua popolarità a un ictus.

L’organizzazione specificato un paio di giorni dopo che lo stato attuale della ricerca non determinare l’esatta quantità di carne e che lo scopo della relazione è di non chiedere di smettere di mangiare carne . Quindi per ora, biologico rosso carne da animali nutriti con erba allevato all’aperto è ancora sul menu.

Il latte intero è tornatoIl latte intero è tornato

Infatti, uno studio pubblicato nel 2015, ha messo sul tavolo il dibattito a favore o contro di latte intero. I ricercatori hanno trovato un minor rischio di diabete, ipertensione e obesità nelle persone che consumano intero, prodotti lattiero-caseari. “E’ tempo di dare il bianco dell’acqua e il ritorno al integrali, biologici, unhomogeneized e, se possibile, il latte crudo”, dice il Guardian .

Categories: Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *