5 buoni motivi per mangiare asparagi

No Comments

La super star di verdure di primavera, è presente in tutti i primi raggi. Non esitate a fare rifornimento di carburante.

Sì, mangiare asparagi altera l’odore della tua pipì. Ma una volta accettato questo dettaglio, si avrà solo vantaggi da scoprire. Questo ortaggio ricco di vitamine, minerali e fibre, che può essere cucinata in mille modi deliziosi. Ecco alcuni buoni motivi per prendere vantaggio di esso.

Per rimanere in formaPer rimanere in forma

Non solo sono gli asparagi a basso contenuto di calorie, dice l’American Health sito , ma essi contengono sia fibre solubili ed insolubili. Dal momento che il corpo digerisce lentamente, queste fibre che ci aiutano a sentirsi pieno e mangiare di meno tra i pasti. Essi possono anche aiutare a combattere la stitichezza e ridurre il livello di colesterolo cattivo nel sangue. Per un effetto ottimale, è possibile immergere gli asparagi in un uovo con il guscio. Fibre e proteine combinazione è eccellente per la linea.

Per le sue proprietà nutritive

L’asparago è ricco di antociani, pigmenti antiossidanti che danno loro verde o violaceo colore, e la vitamina E. Entrambi questi nutrienti aiutano a combattere l’invecchiamento delle cellule . Quando si prepara questo ortaggio, cercare di non cuocere troppo, o troppo poco, consigli per la Salute . Per la cottura, si attiva la sua antitumorali nutrienti, ma lasciando bollire troppo a lungo si rischia di eliminare i suoi benefici.

Mangiare asparagi, inoltre, porta un po ‘ della quantità di acido folico raccomandato per le donne che sperano di avere una gravidanza o che sono già in piena gravidanza. Come le altre verdure, asparagi è una buona fonte di vitamina K, essenziale per la coagulazione del sangue e la salute delle ossa.

Per il buon umore e l’eccitazionePer il buon umore e l'eccitazione

Le sostanze nutritive contenute negli asparagi, tra cui il triptofano, uno degli otto aminoacidi essenziali per il consumo umano, la guida per auto, irritabilità e stare di buon umore.

Si vuole rendere il vostro paio di serate? Gli asparagi non è piccante, ma contiene vitamina B6, un afrodisiaco naturale che aumenta la libido . Inoltre, la vitamina E stimola gli ormoni sessuali tra estrogeni nelle donne e testosterone negli uomini.

Per le sue proprietà anti-sbornia proprietà

Se sei sdraiato nel tuo letto dopo una serata annacquato sognare un fast food, tenta di motivare te stesso a mangiare un po ‘ di asparagi. Uno studio condotto nel 2009 suggerisce che i minerali e gli aminoacidi contengono aiutano a pulire le tossine dal alcol accumulate nel fegato.

Per combattere contro il gonfiore addominalePer combattere contro il gonfiore addominale

Grazie alle sue fibre solubili ed insolubili, asparagi contribuisce alla buona salute dell’apparato digerente. Inoltre, contiene prebiotici che aiutano a ridurre il gas e l’asparagina, un diuretico molto utile per eliminare i liquidi in eccesso e combattere le infezioni del tratto urinario.

Categories: Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *